AVVISO- MANIFESTAZIONE POLIZIA DI STATO

Si è svolta il 30 settembre 2020 presso l’Istituto Comprensivo A. Volta, una importantissima manifestazione sulla legalità con la consegna del “IL MIO DARIO” alla presenza del Capo della Polizia di Stato Prefetto Gabrielli, del Capo Dipartimento delle risorse umane, finanziarie e strumentali del MIUR dott.ssa Boda e delle più alte autorità della città.Sono intervenuti:unità cinofile, scientifiche e sportive della Polizia,  la scrittrice sig.raDama, la campionessa olimpica Valentina Vezzali e il capitano della Top-Volley Daniele Sottile. Protagonisti i bambini delle classi IV della scuola Primaria del plesso di Piazza Dante. La manifestazione si è conclusa con l’esecuzione di due brani eseguiti dalla banda della Polizia in collaborazione con alcuni alunni dell’indirizzo strumentale seguiti dai docenti di strumento dell’I.C. A. Volta.