AVVISO -LISTE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO COMPONENTE ATA -DOCENTI E GENITORI

LISTA COMPONENTE ATA LISTA COMPONENTE DOCENTI LISTA COMPONENTE GENITORI

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Il nostro Istituto partecipa  con le classi terze alla giornata internazionale per l’eliminazione della  violenza contro le donne istituita dall’Assemblea Generali delle Nazioni Unite il 17 Novembre 1999.

Avviso – E’ stato pubblicato nell’Albo on line e in Area alunni l’elenco dei rappresentanti genitori Consigli di classe a.s. 2021-2022

I.C. A. Volta nell’iniziativa “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Un click per la scuola è un iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle Istituzioni Scolastiche, che permette ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare, mentre Amazon potrà donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale. Per partecipare all’iniziativa occorre: visitare il sito  www.unclickperlascuola.it selezionare la scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclckperlascuola.it con le tue credenziali,Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente. effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale. N.B. Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

AVVISO – E PUBBLICATO NELL’AREA DOCENTI L’ORARIO DEFINITIVO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CHE PARTIRA’ DA LUNEDI’ 11 OTTOBRE 2021

BANDO LIBRI DI TESTO -COMUNE DI LATINA PROROGA

BANDO_libri di testo -Comune di Latina Proroga fino al 01-10-2021 Allegato_B__2021_2022